





































Robin è stato molto efficace nella vendita del nostro appartamento. La sua brochure di vendita era personalizzata e di qualità decisamente migliore rispetto a ciò che si vede di solito. È stato in grado di ascoltare i nostri desideri ed è sempre stato molto reattivo. Lo raccomandiamo vivamente.
Abbiamo avuto diverse transazioni con Damien ed è una vera gioia. Tutto è studiato con attenzione e questo ci evita problemi. Non posso fare altro che raccomandare questa agenzia familiare e di eccellente qualità. Un grande grazie !
🌟 Recensione su SDA Immobiliare – Silvie D’Addona 🌟 Raccomando vivamente SDA Immobiliare e in particolare Silvie D’Addona! Una vera professionista, sempre sorridente, disponibile e attenta, che ci ha accompagnati dall'inizio alla fine con una benevolenza e una serietà esemplari. Grazie alla sua esperienza e ai suoi preziosi consigli, la vendita della nostra casa è avvenuta rapidamente e in tutta serenità. Silvie unisce professionalità, efficienza e umanità, tre qualità rare che fanno tutta la differenza. Se cercate un servizio immobiliare perfetto, reattivo e umano, non esitate: fidatevi di SDA Immobiliare e Silvie D’Addona!
Dopo aver acquis un nuovo immobile con il signor Slama, gli abbiamo affidato la vendita del nostro appartamento attuale. Una eccellente relazione di fiducia si è rapidamente instaurata e lui è stato molto sensibile ai diversi aspetti importanti per noi riguardo alla vendita del nostro immobile. Rileviamo anche il suo grande professionalismo e la sua attenzione a garantire un follow-up vicino. È riuscito anche a garantirci una grande efficienza durante tutto il processo di vendita e le sue numerose fasi. Un grande grazie a Jacques per il suo supporto. Magali e Robert V.
Grazie alle competenze della signora Probst, al suo coinvolgimento nel mio progetto di vendita e alle sue conoscenze approfondite del mondo immobiliare, sono riuscito a vendere il mio bene senza difficoltà in pochi giorni e al prezzo stabilito. Tutto era perfetto, la stima del prezzo, la sessione fotografica, le visite e le discussioni. Non ho dovuto fare altro che dire sì ai compratori. Infatti, era la mia richiesta di base, poter delegare tutto e non dover gestire la vendita. L'appartamento essendo venduto "nello stato in cui si trova", avevo il timore di dover abbassare considerevolmente il prezzo di vendita, cosa che non è avvenuta, grazie al know-how della signora Probst. Non posso che raccomandare la signora Probst a chiunque avesse un progetto immobiliare da portare a termine. Per me, è stato un successo totale!
Ho avuto il piacere di collaborare recentemente con il Sig. Davide Preite per la vendita del mio appartamento e non posso fare altro che raccomandarlo perché è una persona eccezionale su cui si può davvero contare. Il Sig. Davide Preite è attento, offre ottimi consigli, è molto serio nel suo lavoro, ispira fiducia e ha molta professionalità ed esperienza. Lo ringrazio infinitamente per la sua benevolenza e il suo professionalismo.
Un bel progetto di costruzione in divenire. Acquisto di un lotto con una casa, possibilità di fare delle belle cose… dalla prima discussione all'appuntamento davanti al notaio sono passate 2 settimane. Ottimo
Rudolf Steinwender has my highest possible recommendation. I was introduced to him by my mortgage advisor, when he struck me immediately as discerning, judicious, and extremely well-informed about property and the current market. It was an added bonus that Mr Steinwender spoke fluent English. When assessing the value of my apartment, he presented a generous portfolio of information, including a comparative analysis of like property being sold in my region. This meant we were able to set the sale price at a reasonable and justifiable level. I obtained three other estimates for comparison, and none were as thorough as his. At a separate meeting, he brought a professional photographer to photograph my apartment; these photos were very sympathetic, and caught the grace and charm of the rooms without attempting any false impressions. The text accompanying the photos was also beautifully written, again fully appreciative of the building without distorting exaggeration. The apartment went on the market on a Friday evening, and by 8:30 Monday morning, we had received an offer of the asking price, which I gladly accepted. Rudolf Steinwender thereafter dealt with the prospective buyers, with charm, understanding and tact. He also managed subsequent visits up until the signing of the contract. I had been very apprehensive going into the process, dreading both an agent's hard sales talk and visitors traipsing through my home. With his management, the whole process turned out to be an absolute pleasure, both for the seller and the buyers. Looking ahead, I feel nothing but delight that my apartment is going to such a nice family, and that the transaction was conducted with professionalism and fairness throughout, under Mr Steinwender's excellent guidance.