





































Eccellente esperienza con Candice Margo, agente immobiliare, nella vendita del mio appartamento a Losanna. È competente, piacevole, disponibile, comprensiva, perspicace, sorridente, premurosa, precisa e tutti i qualificativi positivi che si possono aggiungere. Ne conserverò un ottimo ricordo.
Efficiente, seria, simpatica, attenta e ha venduto un appartamento in meno di 24 ore 👏👏👏👏👏 troppe persone felici, venditore e acquirente, lo raccomando davvero 👏
Ottima esperienza durante la vendita della casa dei miei genitori. Il Sig. Gerber ha un'ottima conoscenza della regione e del suo settore ed è stato, insieme al suo team, rapido e disponibile.
È stato un piacere essere seguito da Alberic nell'acquisto di questo immobile. Raccomando la sua agenzia
Abbiamo recentemente acquistato un appartamento tramite il signor Boiteux. Durante tutto il progetto, ha dimostrato un grande professionalismo, trasparenza e onestà. Ha sempre saputo rispondere alle nostre domande, tenerci informati e accompagnarci con serietà e soprattutto benevolenza. Grazie al suo lavoro, non abbiamo mai avuto preoccupazioni riguardo all'appartamento stesso: tutto è stato chiaramente presentato e spiegato fin dall'inizio, il che ci ha dato fiducia. Un grande grazie al signor Boiteux
Raccomando vivamente questa agente immobiliare! Possiede un'ottima conoscenza del mercato locale, che è stata un vero vantaggio durante tutto il mio progetto. La sua padronanza di tutti gli aspetti della vendita è impressionante: ogni fase è stata gestita con professionalità ed efficienza. Sempre disponibile e attenta, ha saputo rispondere a tutte le mie domande e rassicurarmi quando necessario. Il suo impegno, la sua reattività e il suo senso del dettaglio fanno davvero la differenza. Molto competente, seria e umana, non esiterei un secondo a rivolgermi di nuovo ai suoi servizi. Un'esperienza impeccabile dall'inizio alla fine!