





































Signor Richardson è una persona molto aperta, gentile e molto professionale, disponibile e attenta. Vi consiglio vivamente di rivolgervi al Signor Richardson Quentin se cercate qualcuno di competente e umano per il vostro progetto immobiliare.
M. Bouilliez è stato un intermediario sia gentile che efficace. Non potendo recarmi in Svizzera per la transazione, si è occupato personalmente di firmare l'atto di vendita con la mia procura. L'immobile è stato venduto al prezzo che avevo richiesto in un periodo piuttosto breve (meno di sei mesi). M. Bouilliez si è anche occupato di far venire due traslocatori, due aziende elettriche e un'impresa di pulizie, includendo tutto ciò nella sua commissione. Sono quindi stato completamente soddisfatto della sua prestazione e lo raccomando vivamente a chiunque voglia vendere un immobile.
Abbiamo avuto il piacere di essere accompagnati da Julien Gogniat durante l'acquisto del nostro appartamento e lo raccomandiamo vivamente. Julien è sempre stato molto reattivo e presente per noi. Alla minima domanda o al minimo problema, non esitava a contattare direttamente le persone coinvolte (architetto, venditore, aziende, ecc.), il che ha notevolmente facilitato le pratiche. Ha anche dimostrato una grande ascolto e una disponibilità esemplare, sia per le visite, gli appuntamenti o per discutere di punti specifici legati al progetto. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua integrità e onestà: quando qualcosa non era corretto o meritava di essere segnalato, ci informava sempre in modo trasparente. Oltre ad essere molto professionale, Julien è una persona gentile, positiva e piacevole, il che rende la collaborazione ancora più apprezzabile. Lo raccomandiamo senza alcuna esitazione.
Je suis très contente d'avoir eu la Compagnie Immobilière Romande pour m'aider lors de la vente de mon chalet. Le conseiller Yann est très professionnel et sympathique. Les photos de mon bien pour la mise en ligne de l'annonce ont permis une belle mise en valeur. Ce qui a débouché sur une offre au prix dans les 2 semaines et un acte signé chez le notaire 2 semaines plus tard. Je recommande au plus au point cette compagnie Immobilière.