







































Caroline Enz è molto professionale, padroneggia bene il suo argomento, è piacevole e sa rimanere discreta. Abbiamo molto apprezzato il suo servizio.
Ho ricevuto il contatto di Marlone da un amico che aveva utilizzato i suoi servizi durante la vendita della sua casa. Tutto è stato perfetto dall'inizio alla fine. È riuscito a valorizzare il mio terreno e a farlo valutare al prezzo desiderato. Senza sconti!! Ringrazio Marlone e tutto il suo team per il super lavoro.
Desidero esprimere tutta la mia soddisfazione per il supporto che ho ricevuto da parte della signora Villar. Ha saputo comprendere le mie aspettative riguardo alla stima della mia casa grazie alla sua esperienza e alla sua conoscenza del mercato. Raccomando la signora Villar a chiunque desideri essere accompagnato con efficacia e benevolenza nel proprio progetto immobiliare. E.Ciz
Il mandato di vendita di un appartamento affidato a Madame Fabienne Foti si è rivelato essere un'esperienza eccellente. Il professionalità, l'entregent, il senso della negoziazione e l'amabilità dimostrati da Mme Foti hanno fatto meraviglie! Raccomando quindi vivamente Mme Foti e le auguro molta soddisfazione nell'esercizio di questo lavoro difficile.
È stata la nostra prima esperienza di vendita immobiliare e abbiamo affidato la vendita della nostra casa a CFP Immo + Consulenze su raccomandazione. Sin dall'inizio, il contatto è stato semplice e piacevole. Grazie alla loro eccellente conoscenza del mercato locale, ci hanno guidati e consigliati perfettamente, sia sul giusto prezzo di vendita che sul miglior modo di valorizzare la casa per suscitare maggiore interesse e visibilità. La comunicazione è sempre stata eccellente, chiara e reattiva. Essendo residenti all'estero, abbiamo particolarmente apprezzato la loro disponibilità: sono stati presenti durante gli appuntamenti in loco con diverse aziende, il che ci ha rassicurati enormemente. Raccomandiamo vivamente CFP Immo + Consulenze per il loro professionalismo, la loro serietà, la loro esperienza nel mercato e la qualità del loro supporto durante tutto il processo.
Signor Chesaux è un incontro piacevole. Una persona umana, attenta, disponibile. Ci ha seguito per tutto il percorso, ha risposto ai nostri dubbi, paure. Gli auguro un buon proseguimento e lo ringraziamo sinceramente per tutto ciò che ci ha dato. Charlène e Pedro Guerreiro
Signor Dübi ha perfettamente gestito questa vendita per la quale non ho mai dovuto spostarmi personalmente, se non per la firma. Tutte le risposte sono state fornite agli acquirenti coinvolgendomi al minimo. È un mandato completato con un forte valore aggiunto e la promessa di una collaborazione a lungo termine e fruttuosa.