







































Richard Amacher è stato in ogni aspetto un agente estremamente competente, professionale e molto impegnato. Ho apprezzato molto la sua comunicazione aperta, onesta e trasparente durante il processo di vendita. Mi sono sentito sempre ben consigliato e supportato. La sua esperienza e il suo grande impegno hanno portato a una vendita fluida e rapida, posso raccomandarlo con la massima fiducia.
La collaborazione con il signor Ak è stata aperta, molto professionale, in particolare la pubblicità del mio appartamento è stata perfetta. Raccomanderei volentieri il signor Ak.
La vendita della nostra proprietà con Tina Strausak è stata eccellente dall'inizio alla fine. Ci siamo sempre sentiti molto seguiti. È estremamente professionale, competente e allo stesso tempo molto simpatica e umana. L'annuncio è stato presentato in modo professionale e di alta qualità su Internet, l'intero processo di vendita è stato organizzato al meglio. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare Tina Strausak con piena convinzione.
Gianluca Chindamo di Schenk Immobilien è stato responsabile della vendita della mia proprietà e punto di riferimento. La collaborazione con Gianluca è stata molto professionale eppure molto calorosa. Gianluca ha seguito la vendita dalla prima visita fino alla scrittura e ha accompagnato il tutto nel migliore dei modi. Nessuno avrebbe potuto farlo meglio di lui. Grazie di cuore Gianluca, ti auguro ancora tanto successo.
La signora Messerli e il signor Stoller hanno svolto la vendita del nostro appartamento con grande impegno. Siamo stati costantemente informati sull'andamento delle cose. La collaborazione è stata molto calorosa e mirata, è stato molto divertente.
Danilo Noschese è un vero esperto del ramo. Abbiamo avuto un esperienza più che positiva e indimenticabile. Una persona molto competente, gentile, simpatica e leale. Lui si è occupato di tutte le pratiche necessarie; documentazioni, fotografie, inserzioni, appuntamenti con gli interessati, visite dell'immobile, assistenza notarile ecc. All'inizio del processo di vendita non avremmo mai immaginato che il tutto si potesse concludere nello spazio di 1 mese e con la nostra piena soddisfazione, incredibile!!! Possiamo raccomandare a chiunque voglia vendere o acquistare un immobile di rivolgersi a Danilo Noschese di NoSta Real Estate AG, anzi, secondo noi è quasi un obbligo! Grazie mille Danilo, sei stato straordinario. Meglio di così non si può. Eraldo e Martina