

































Il signor Ramon Herren ha accompagnato il processo di vendita della nostra proprietà a Lugnorre da A a Z in modo estremamente competente, impegnato e di successo. Già dopo una prima, breve conversazione, era chiaro per noi che Ramon Herren era il partner giusto per la vendita della nostra proprietà. La documentazione di vendita è stata redatta in pochi giorni e ci ha convinti sia per il contenuto che per la presentazione. Con il suo modo simpatico, la sua presenza professionale e una moderna commercializzazione attraverso vari canali social, è riuscito a ottenere in breve tempo diversi acquirenti seri. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua alta competenza professionale, la sua eccellente disponibilità e il suo modo sempre cordiale e semplice. Ci siamo sentiti seguiti al meglio durante l'intero processo di vendita e abbiamo potuto contare su Ramon Herren in qualsiasi momento. Possiamo quindi raccomandare caldamente e senza riserve Ramon Herren e IMMO-BAUKONZEPT. Un sentito grazie per l'ottimo lavoro.
Il signor Zingg ci ha accompagnato in modo completo durante l'intero acquisto dell'appartamento e ci ha guidato attraverso il processo. Siamo stati molto soddisfatti della sua consulenza e lo abbiamo trovato estremamente flessibile. Grazie mille
Sulla strada che ci ha condotto all'acquisizione dei nostri sogni, abbiamo avuto la fortuna di incontrare il Signor Eric Menoud e di poter beneficiare non solo della sua ricca esperienza nel mercato immobiliare ma soprattutto di aver instaurato con lui una relazione privilegiata basata sulla fiducia. In particolare, grazie al suo dinamismo, alla sua ascolto proattivo, alla sua trasparenza nei nostri confronti e al suo professionalità, Eric ha contribuito in modo decisivo alla realizzazione del nostro progetto in terra friborghese. Un grande grazie così come a tutta la sua squadra per la loro preziosa collaborazione. Con i nostri più cordiali saluti.
Il signor Bachmann ha venduto circa 8 anni fa la nostra casa e ora l'appartamento dei nostri genitori. È un professionista molto impegnato, piacevole, paziente e "gspüriger". È sempre stato disponibile per noi quando avevamo domande. Possiamo raccomandare vivamente il signor Bachmann.
Dalla precedente collaborazione in diverse transazioni di vendita e valutazioni, posso raccomandare senza riserve il signor Bütikofer. Gli argomenti e le risposte molto ponderati e coerenti alle mie domande sono stati enormemente preziosi per me come principiante. E lo stesso vale per il notaio da lui scelto per la certificazione. Sempre di nuovo!
Abbiamo potuto vendere la nostra casa grazie all'expertise e al professionalità di Sadry. Il suo aiuto è stato prezioso durante tutta la vendita. Un immenso grazie!