





































Le transazioni effettuate con il Signor Borcard, in particolare per la vendita del mio precedente immobile e l'acquisto della nuova abitazione, si sono svolte in ottime condizioni. Il Signor Borcard ci ha supportato sia per questa vendita che per l'acquisto, accompagnandoci sia in ambito bancario che presso il Notaio. Non posso fare altro che ringraziarlo e congratularmi con lui per il suo professionalismo, lo raccomando vivamente.
Un'esperienza magnifica dall'inizio alla fine. Luca Micheli è un agente immobiliare di grande professionalità, molto attento e sempre disponibile. Si è occupato della vendita del mio immobile con molta serietà, trasparenza ed efficienza, il tutto in un'atmosfera molto simpatica e piacevole. L'immobile è stato venduto nei tempi desiderati e al prezzo che volevo, grazie a un'eccellente strategia di commercializzazione e a un accompagnamento costante in ogni fase. Raccomando Luca Micheli senza esitazione a chiunque desideri vendere il proprio immobile in tutta fiducia, serenità... e con un sorriso.
Great efficiency, friendliness, and very helpful collaborator!
Direttore giovane, dinamico e intraprendente di un'agenzia immobiliare familiare, Yann ha un dono per dialogare con charme e convinzione e di fatto raccoglie una fiducia immediata. Sa ascoltare e trovare rapidamente il cammino del successo per legare un venditore e un acquirente. È riuscito a vendere la nostra casa in appena 4 mesi, senza pubblicità se non cercando due acquirenti delusi di non essere stati selezionati in una vendita precedente a Bullet, con colpo di cuore immediato da parte dell'acquirente finale. Un grande bravo e un caloroso grazie per i servizi effettuati. Non possiamo che raccomandarlo molto calorosamente.
Un'ottima esperienza con la società "Schenk Immobilier SA". È stato di ottimo consiglio per tutta la durata del processo di vendita. Efficace e reattivo, la vendita si è svolta in modo ottimale e molto rapido.
Mario è una persona molto professionale e scrupolosa. Ha anche una grande pazienza e si prende il tempo per spiegare bene il linguaggio della vendita così come quello dei notai per le persone novizie nel settore. Non posso fare a meno di raccomandarlo vivamente.