





































Agenzia molto molto seria con un eccellente follow-up nei momenti importanti della transazione. Scambi con il Sig. Bilard semplici, fattuali, senza chiacchiere, un vero piacere. Grazie per il vostro supporto!
Ho apprezzato molto Claire Métayer. Il contatto è stato eccellente, è molto reattiva a qualsiasi ora e molto competente. La vendita è andata molto bene. La raccomando per tutte le vendite in cui sarebbe incaricata.
Madame Villar è riuscita a trovare l'appartamento al lago che corrisponde perfettamente alle mie aspettative. Un grande grazie per il suo eccellente lavoro, la sua disponibilità, la sua efficienza e il suo supporto. Raccomando Madame Villar per il suo professionalismo e la sua esperienza nel mercato.
Disponibile, attento, reattivo Una bella collaborazione !
Abbiamo avuto ottimi contatti con il Sig. Yves Parvex e possiamo raccomandarlo a chiunque avesse bisogno di un agente immobiliare. Il Sig. Parvex ha seguito molto bene il nostro dossier, il che ci ha permesso di vendere il nostro appartamento alle condizioni che desideravamo.
È stata la nostra prima esperienza di vendita immobiliare e abbiamo affidato la vendita della nostra casa a CFP Immo + Consulenze su raccomandazione. Sin dall'inizio, il contatto è stato semplice e piacevole. Grazie alla loro eccellente conoscenza del mercato locale, ci hanno guidati e consigliati perfettamente, sia sul giusto prezzo di vendita che sul miglior modo di valorizzare la casa per suscitare maggiore interesse e visibilità. La comunicazione è sempre stata eccellente, chiara e reattiva. Essendo residenti all'estero, abbiamo particolarmente apprezzato la loro disponibilità: sono stati presenti durante gli appuntamenti in loco con diverse aziende, il che ci ha rassicurati enormemente. Raccomandiamo vivamente CFP Immo + Consulenze per il loro professionalismo, la loro serietà, la loro esperienza nel mercato e la qualità del loro supporto durante tutto il processo.
La nostra esperienza con Fabienne è stata molto fluida. Attenta, senza giudizio, neutra, molto disponibile, seguendo la questione con professionalità, paziente, che ci ha sollecitato in caso di mancata risposta; i nostri scambi sono stati naturali e autentici. La vendita è andata molto bene. I posti auto fanno spesso parte di una proprietà condivisa e non appartengono necessariamente al proprietario che li mette in evidenza nella negoziazione. Da verificare con l'agenzia le affermazioni del venditore?
Julia ha compreso fin dall'inizio le nostre aspettative e i nostri criteri, il che ci ha permesso di trovare una casa che corrispondeva perfettamente a ciò che stavamo cercando. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua ascolto, la sua disponibilità e soprattutto la pertinenza delle sue proposte: ha perfettamente mirato agli immobili che potevano fare al caso nostro, senza moltiplicare le visite inutili. Il suo supporto non si è fermato all'acquisto. Ha anche garantito un ottimo seguito successivamente, in particolare raccomandandoci architetti di qualità per i nostri progetti e rimanendo disponibile quando ne avevamo bisogno. Raccomandiamo Julia senza esitazione e la ringraziamo sinceramente per il suo aiuto nell'acquisto della nostra casa !