





































È stato un piacere essere seguito da Alberic nell'acquisto di questo immobile. Raccomando la sua agenzia
Abbiamo avuto il piacere di essere accompagnati dalla signora Kim Tétaz per l'acquisto del nostro appartamento e la raccomandiamo senza la minima esitazione. Abbiamo firmato l'acquisto a dicembre e siamo riusciti a trasferirci nel nostro nuovo alloggio il 1° giugno come richiesto !!!! Durante tutto il processo, la signora Tétaz si è dimostrata estremamente professionale, disponibile e attenta. Ci ha accompagnati in tutte le pratiche, sia presso la banca che dal notaio, e ha sempre trovato il tempo per rispondere alle nostre domande. La sua serietà, la sua efficienza e la sua benevolenza ci hanno permesso di vivere questa acquisizione in tutta fiducia e serenità. Un grande grazie! La raccomandiamo vivamente a chiunque desideri realizzare un progetto immobiliare
In primavera 2024, abbiamo preso la decisione di vendere la nostra casa. Abbiamo contattato Amélie di Clémo Immobilier. Dal primo contatto alla firma della vendita, abbiamo beneficiato di un accompagnamento su misura, di un ascolto attento e benevolo. La valorizzazione del nostro bene è stata eccezionale: - foto magnifiche - una brochure curata - un film di presentazione originale - una visita virtuale di qualità - una vasta diffusione sui principali siti di vendita. Durante le visite, Amélie è riuscita a trasmettere l'anima e la storia della nostra casa rendendola un oggetto unico. Si è occupata di tutto, anche delle nostre emozioni legate alla separazione dalla nostra casa che ci era tanto cara. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua capacità di conciliare efficienza e sensibilità. Raccomandiamo Clémo Immobilier a tutte le persone che desiderano affidare la vendita del proprio bene a un team di professionisti, serio, efficace e soprattutto, molto umano e simpatico. GRAZIE AMÉLIE e GAËDAN
Ho ricevuto il contatto di Marlone da un amico che aveva utilizzato i suoi servizi durante la vendita della sua casa. Tutto è stato perfetto dall'inizio alla fine. È riuscito a valorizzare il mio terreno e a farlo valutare al prezzo desiderato. Senza sconti!! Ringrazio Marlone e tutto il suo team per il super lavoro.
Abbiamo avuto molto piacere ad acquistare questa casa rappresentata dalla signora Lachat. Abbiamo avuto a che fare con diversi agenti immobiliari sia per vendere il nostro appartamento che per visitare l'acquisto della nostra futura casa, ma raramente abbiamo visto tanto professionalità, rapidità e soprattutto onestà in questo settore immobiliare. La signora Lachat è stata molto comprensiva e di supporto nelle procedure di acquisto di questa casa che sarà la nostra casa familiare. Abbiamo davvero avuto molta fortuna a incontrarla e la venditrice, che sono persone d'oro. Se dovessi cercare un immobile o vendere, chiamerei direttamente la signora Lachat senza esitazione. Grazie ancora per tutto. La nostra piccola famiglia è molto felice!
Desideriamo ringraziare calorosamente Simone per il suo supporto durante tutto il nostro progetto. Fin dal nostro primo incontro, si è dimostrata molto simpatica, accogliente e di grande gentilezza. Il suo professionalismo, la sua disponibilità, la sua ascolto e la sua reattività hanno fatto tutta la differenza. Ha sempre preso il tempo per rispondere alle nostre domande, per consigliarci con onestà e per spiegarci ogni fase del processo in modo chiaro e rassicurante. Grazie alla sua esperienza nel mercato immobiliare e al suo impegno, siamo riusciti ad andare avanti con totale fiducia e senza dubbi. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua pazienza, il suo sorriso e il suo approccio umano. Ha saputo comprendere le nostre esigenze e accompagnarci con molta benevolenza dall'inizio alla fine. Sempre con il sorriso. È raro incontrare una persona così coinvolta, competente e piacevole da frequentare. Raccomandiamo i suoi servizi senza la minima esitazione a chiunque stia cercando un agente immobiliare affidabile, efficace e veramente attento ai suoi clienti. Un immenso grazie per il suo eccellente lavoro, il suo impegno e il suo supporto durante tutta questa avventura. Grazie a lei, la nostra esperienza è stata tanto piacevole quanto riuscita. Da raccomandare a occhi chiusi.