



































Abbiamo deciso di vendere il nostro edificio plurifamiliare. Ci siamo messi in contatto con Daniel Salzmann per orientarci e ricevere consulenza. Già dopo il primo incontro, eravamo certi di poter comunicare e trovammo presto la necessaria fiducia. Abbiamo valutato Daniel Salzmann come un professionista competente, sincero e disponibile. La comunicazione è stata sempre cordiale, affidabile e veloce. Vorremmo sottolineare in particolare la consulenza onesta e il supporto impegnato durante l'intero processo di vendita. Ha valutato e ottenuto il prezzo di vendita in modo realistico e secondo le nostre aspettative. Si notava che qui si lavora con esperienza. Ci siamo sempre sentiti ben accolti. Raccomanderemmo Daniel Salzmann come un agente immobiliare piacevole e cordiale in qualsiasi momento.
Il signor Marc Leuenberger è stato comunicativo e disponibile durante l'intero processo di acquisto e ci ha supportato con successo e senza inutili ritardi durante il trasloco. Ci siamo sentiti ben assistiti e rappresentati durante l'intero processo. Molto raccomandabile.
Fin dall'inizio è stata un'assistenza molto professionale nella vendita del nostro appartamento! Grazie al suo impegno abbiamo avuto molto successo. Il signor Herren è sempre disponibile e anche molto cortese.
La signora Weber ci ha accompagnato durante l'intero acquisto della casa e possiamo dire con piena convinzione che si incontra raramente un'agente immobiliare così. Fin dall'inizio è stata molto competente professionalmente e allo stesso tempo umana, empatica, paziente e impegnata. Il nostro caso non era affatto semplice e presentava alcune sfide. La signora Weber ci ha accompagnato in ogni fase in modo calmo, orientato alla soluzione e con grande impegno personale. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua onestà, la sua trasparenza e la sua disponibilità in qualsiasi momento. Ha sempre pensato in anticipo e ci ha trasmesso sicurezza anche nei momenti difficili. Non si è mai avuta l'impressione di essere solo un affare, ma ci si è sentiti presi sul serio e supportati. Grazie alla signora Weber siamo riusciti a concludere con successo questo percorso emotivamente intenso e oggi siamo felici proprietari di casa. Per questo le siamo profondamente grati. Chi cerca un'agente immobiliare che lavori in modo professionale e si prenda davvero cura, assumendosi responsabilità e con passione, è nelle migliori mani con la signora Weber.