







































In qualità di venditori del penthouse, desideriamo sottolineare il servizio eccezionale della nostra agente immobiliare. Il suo investimento personale è stato impressionante fin dall'inizio: ha dedicato tempo a comprendere il nostro progetto e ad adattare la sua strategia alla nostra situazione. Grazie ai suoi consigli esperti e al suo professionalismo, il penthouse è stato valorizzato al meglio, sia nella sua presentazione che nella negoziazione. La sua precisione nel seguire l'amministrazione, gli appuntamenti e la gestione dei contatti con gli acquirenti ci ha permesso di vivere la transazione in modo sereno ed efficace. Raccomando senza esitazione i suoi servizi a chiunque desideri vendere il proprio immobile con un'agente esperta, affidabile e veramente impegnata.
Davvero molto felice del corso della vendita, ottimi consigli e follow-up. Raccomando vivamente la signora Buhlmann.
Ecco una versione adattata secondo le vostre indicazioni: Abbiamo avuto il privilegio di essere accompagnati da Infinimmo a Buchillon nell'ambito della vendita della nostra casa ad Aubonne, e non possiamo che raccomandare questa agenzia con grande calore. Fin dall'inizio del mandato, il professionalismo, la conoscenza del mercato e la qualità dell'accompagnamento sono stati notevoli. Quasi una ventina di visite sono state organizzate, tutte preparate e condotte con grande serietà, tatto e attenzione. Il follow-up è sempre stato impeccabile, sia dal punto di vista umano che professionale. Abbiamo particolarmente apprezzato l'impegno costante dell'agenzia, la sua disponibilità, la sua perseveranza e la qualità degli scambi durante tutto il processo. Il suo coinvolgimento è stato esemplare fino alla finalizzazione della vendita. Rivolgiamo i nostri più sinceri ringraziamenti a tutto il team di Infinimmo e raccomandiamo questa agenzia senza la minima esitazione a chiunque stia cercando un partner immobiliare competente, affidabile e veramente impegnato nei confronti dei propri clienti.
M. Deiana è, rapido, decisivo, facile e un buon comunicatore! Da raccomandare.
Signor Chesaux è un incontro piacevole. Una persona umana, attenta, disponibile. Ci ha seguito per tutto il percorso, ha risposto ai nostri dubbi, paure. Gli auguro un buon proseguimento e lo ringraziamo sinceramente per tutto ciò che ci ha dato. Charlène e Pedro Guerreiro