



































Desideriamo ringraziare sinceramente Quentin Richardson per il suo accompagnamento eccezionale durante tutto il nostro progetto immobiliare. Comprare una casa è molto più di una semplice transazione (soprattutto se sei un espatriato): è un progetto di vita, pieno di emozioni, speranze e a volte anche di dubbi. Fin dal nostro primo incontro, Quentin è riuscito a farci sentire a nostro agio grazie alla sua ascolto, disponibilità e al suo modo molto umano di accompagnarci. Ha sempre dedicato tempo a rispondere alle nostre domande, a rassicurarci quando necessario e a difendere al meglio i nostri interessi. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua onestà, la sua pazienza e la cura che ha dedicato a ogni dettaglio. Ciò che ci ha colpito particolarmente è il suo impegno eccezionale. Anche durante le sue vacanze, è rimasto disponibile e ha continuato a seguirci con la stessa serietà e attenzione. Questo gesto testimonia il suo professionalismo, ma soprattutto il suo coinvolgimento personale nel successo del nostro progetto. Abbiamo avuto la fortuna di incontrare un professionista appassionato del suo lavoro, ma soprattutto una persona sincera e impegnata, che non ci ha mai fatto sentire come semplici clienti. Ha compreso l'importanza di questa fase per noi e ci ha accompagnati con molta benevolenza fino alla realizzazione del nostro sogno. Gli siamo profondamente grati e lo raccomandiamo calorosamente a chiunque desideri essere accompagnato da qualcuno di fiducia, competente e umano. Quentin! Grazie ancora per tutto ciò che hai fatto per noi.
Agente molto reattivo e onesto. L'accompagnamento è stato professionale ed efficace durante tutta la transazione.
Un accompagnamento di qualità che raccomando senza esitazione. Grazie alla signora Clément per la sua competenza, il suo seguito e la sua capacità di ascolto durante tutta questa vendita e grazie a SMI con cui ho avuto il piacere di collaborare due volte.
In modo ingenuo e ignaro, ho affidato la casa a Welschenrohr al signor Marti. Con la sua enorme competenza professionale e il suo modo chiaro e coerente, ho subito avuto una buona sensazione. Mentre ero in viaggio per cinque settimane, gli ho conferito la procura. La casa è stata venduta in questo periodo e tutto è stato svolto con la mia massima soddisfazione. Anche dopo la vendita, si è offerto di aiutare sia me che l'acquirente per ulteriori domande o problemi. Ringrazio di cuore il signor Marti e sua moglie per tutto.
Il signor Andenmatten è stato molto professionale. La comunicazione tra lui e noi è stata sempre presente e ci siamo potuti fidare completamente di lui. Anche per quanto riguarda il prezzo o la commissione, siamo stati molto soddisfatti. La vendita è avvenuta rapidamente. L'immobile è stato venduto in brevissimo tempo. Si è occupato di tutto, sia per la visita dell'immobile, il contatto con il notaio e anche per le ulteriori procedure con il notaio. Si è occupato di tutto. Possiamo solo raccomandare il signor Andenmatten e la sua azienda.