

































**Il miglior agente di sempre!!** **Su Herr Allimann ci si può fidare al 100%.** Molto professionale, crea documentazioni di vendita fantastiche. È anche di grande aiuto in casi difficili. **Assolutamente raccomandabile!**
Bernard Rellstab lavora in modo calmo, riflessivo e rapido. È molto paziente ed è stato sempre disponibile per noi.
La vendita della nostra proprietà è avvenuta entro il termine previsto e al prezzo di vendita stabilito. La gestione della vendita è stata professionale e la comunicazione è avvenuta regolarmente e in modo affidabile!
Abbiamo avuto il piacere di collaborare con la società Compagnie Immobilière Romande Sàrl nell'ambito dell'acquisto della nostra casa. Il sig. Longo, agente immobiliare, ha dimostrato una grande gentilezza e disponibilità durante tutte queste pratiche che non sono affatto semplici. Le sue risposte chiare e rapide hanno permesso di finalizzare questa procedura in un tempo molto breve per la nostra maggiore felicità! Un grande grazie!
Siamo stati consigliati dalla signora Ordon nell'ambito di un progetto di acquisto. La signora Ordon si è dimostrata molto professionale, comprensiva e proattiva durante tutto il nostro processo. Raccomandiamo senza riserve la signora Ordon per la sua onestà e la qualità del servizio globale che ci ha fornito.
Grazie a Emmanuelle siamo riusciti a realizzare il nostro sogno.\nHa trovato l'immobile che cercavamo da anni.\nE il servizio finanziamenti di CIR Group ci ha ottenuto un finanziamento a un tasso molto vantaggioso.\nLa consiglio vivamente.