





































Abbiamo apprezzato enormemente il supporto di Luca Micheli durante la vendita della nostra proprietà. Sempre disponibile, attento, con ottimi consigli e particolarmente simpatico, è riuscito a farci sentire a nostro agio dall'inizio alla fine. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo impegno, la sua serietà e il suo lato umano. Ci siamo sentiti in ottime mani e lo raccomandiamo senza esitazione a qualsiasi proprietario desideri vendere la propria proprietà nelle migliori condizioni.
Dopo la vendita del mio appartamento, vorrei ringraziare Omnia Immobilier SA per l'eccellente qualità dei suoi servizi. Ho affidato questo compito lungo e difficile alla loro charmante mediatrice, Mme Julie Dénervaud, che è stata per me, senza dubbio, una scelta decisiva che non ho mai rimpianto. La mia mediatrice ha affrontato situazioni particolarmente difficili, che ha gestito sempre con un sorriso e molta pazienza, e ciò per mesi di discussioni impegnative da parte degli acquirenti potenziali. Un grande grazie di cuore per la vostra eccellenza.
Signor Monnier è molto professionale e competente nel suo campo. Ci ha accompagnati durante tutto l'acquisto della nostra casa a Chailly con serietà e disponibilità. Lo raccomando vivamente.
Valérie è venuta da noi per conoscere le nostre esigenze e i nostri desideri per la vendita. Ha fatto un giro dell'appartamento scattando foto. È molto professionale. Si è occupata delle visite tenendoci aggiornati sui feedback. La raccomandiamo a occhi chiusi. Grazie
Abbiamo avuto ottimi contatti con la signora White. È molto reattiva, efficiente e ben intenzionata nei nostri confronti. È stato anche un grande piacere lavorare con lei, è piacevole e offre buoni consigli. È una persona da raccomandare per la vendita di beni immobiliari.