





































Abbiamo avuto un ottimo contatto. La signora Vine si è dimostrata molto disponibile, reattiva, professionale e abbiamo molto apprezzato trattare con lei.
La vendita del nostro immobile a Mézière si è svolta in modo sereno. Bastien ha saputo gestire il dossier con metodo e rimanere disponibile quando ne avevamo bisogno. Gli scambi sono stati semplici ed efficaci fino alla firma nell'aprile 2024. Una gestione rassicurante per questo tipo di bene.
**Molto attento**, ricettivo e reattivo. **Facile e piacevole** da contattare, si mette a disposizione dei suoi clienti e cerca soluzioni a qualsiasi problema che potrebbe sorgere. **Ottimo seguito** dei dossier. **Rapidità** nella creazione di un dossier e nella messa in vendita di un immobile. Grazie al suo lavoro, e a quello dei suoi assistenti, il nostro immobile è stato venduto rapidamente. Non posso che raccomandare questa agenzia immobiliare familiare e il signor Grognard in particolare.
Marie José ha saputo porre le domande giuste per comprendere la nostra richiesta, rispondere a tutte le nostre domande ed è così che siamo riusciti a concludere con piacere questa transazione. Possiamo raccomandarla molto sinceramente sulla base delle sue preziose competenze e della sua piacevole personalità.
Cinque stelle per il signor Babilon di Engel & Völkers! Ci ha recentemente aiutato ad acquistare la nostra nuova casa a Vaud, e l'esperienza è stata davvero fantastica. Anche se la nostra transazione ha impiegato diversi mesi per essere finalizzata, il signor Babilon non ha mai perso la pazienza, la dedizione o il suo comportamento professionale. È andato davvero oltre, aiutandoci in modi che non ci aspettavamo da un professionista immobiliare. Siamo molto grati per il suo duro lavoro nel farci entrare nella nostra nuova casa. Altamente raccomandato!