







































È stata la nostra prima esperienza di vendita immobiliare e abbiamo affidato la vendita della nostra casa a CFP Immo + Consulenze su raccomandazione. Sin dall'inizio, il contatto è stato semplice e piacevole. Grazie alla loro eccellente conoscenza del mercato locale, ci hanno guidati e consigliati perfettamente, sia sul giusto prezzo di vendita che sul miglior modo di valorizzare la casa per suscitare maggiore interesse e visibilità. La comunicazione è sempre stata eccellente, chiara e reattiva. Essendo residenti all'estero, abbiamo particolarmente apprezzato la loro disponibilità: sono stati presenti durante gli appuntamenti in loco con diverse aziende, il che ci ha rassicurati enormemente. Raccomandiamo vivamente CFP Immo + Consulenze per il loro professionalismo, la loro serietà, la loro esperienza nel mercato e la qualità del loro supporto durante tutto il processo.
Siamo stati entusiasti dell'assistenza della signora Joëlle Gaberell. Il suo impegno, la sua grande disponibilità e la sua onestà hanno fatto tutta la differenza durante tutto il processo. È riuscita a creare un clima di fiducia e a fare tutto il possibile affinché le parti potessero intendersi. Un immenso grazie per il suo coinvolgimento.
Sono molto soddisfatta del lavoro di Sarah. È stata professionale, attenta e reattiva. Grazie al suo supporto, la vendita è stata realizzata relativamente rapidamente e senza stress. La ringrazio e la raccomando vivamente. Sinceramente grazie
Nel contesto di un progetto su una proprietà familiare, abbiamo affidato a M. David Knafo la vendita di una delle future costruzioni. È riuscito a trovare l’acquirente adeguato e, durante tutto il processo, ha dimostrato una grande disponibilità, un ascolto attento, così come delicatezza e reattività in ciascuno dei nostri scambi. Se cercate un interlocutore che sa comprendervi, non esitate a contattarlo.
Sono rimasto colpito dal modo in cui 105 Immo è riuscita a valorizzare il mio immobile, in particolare grazie a delle splendide foto. Caroline mi ha accompagnato con consigli preziosi che mi hanno subito messo a mio agio. Tutto si è svolto con grande fluidità, e la vendita si è conclusa molto più rapidamente di quanto immaginassi. Un'esperienza semplice e serena dall'inizio alla fine.
La signora Giotto ha fatto un ottimo lavoro, un grande grazie a lei!
M. Demace ci è stato di grande utilità. Professionale, molto disponibile e attento, conosce molto bene il mercato e il suo mestiere. Lo raccomando vivamente. Grazie M. Demace