







































Merci à Gabriela de nous avoir accompagnés dans cet achat. Elle a fait preuve d’un grand professionnalisme tout au long du processus, toujours à l’écoute, disponible et réactive. Nous avons particulièrement apprécié sa gentillesse, sa transparence et la qualité de son suivi. Nous la recommandons sans hésitation.
Abbiamo affidato la vendita della nostra casa a Sébastien Maire, e non possiamo fare altro che raccomandarlo. Persona di fiducia, molto professionale e sempre disponibile, ha saputo rispondere a tutte le domande degli acquirenti con chiarezza e trasparenza. Il suo supporto è stato impeccabile dall'inizio alla fine. Grazie al suo impegno e alla sua serietà, la vendita si è svolta nelle migliori condizioni. Un grande grazie per questo lavoro di qualità !
È stato un grande piacere aver affidato la vendita dell'appartamento di mia mamma. Una grande efficienza, dolcezza e professionalità. La raccomando, e l'ho già fatto, la differenza per il prossimo appartamento sarà più facile penso rispetto a questo. Le auguro tutto il meglio per il suo futuro molto promettente. Un grande grazie Cordialmente Christel Liaudat