







































Caroline Enz è molto professionale, padroneggia bene il suo argomento, è piacevole e sa rimanere discreta. Abbiamo molto apprezzato il suo servizio.
Agenzia molto molto seria con un eccellente follow-up nei momenti importanti della transazione. Scambi con il Sig. Bilard semplici, fattuali, senza chiacchiere, un vero piacere. Grazie per il vostro supporto!
Mi sono rivolto a Matthieu Pires per la vendita della mia proprietà e lo raccomando senza esitazione. Trasparente e disponibile durante tutto il processo, ha seguito il dossier da vicino e ho sempre saputo a che punto eravamo. Una collaborazione efficace, grazie Matthieu.
Esperienza molto positiva. Il Sig. VB è sempre stato molto reattivo alle nostre numerose richieste, con molta disponibilità e un'ottima attitudine.
Abbiamo avuto diverse transazioni con Damien ed è una vera gioia. Tutto è studiato con attenzione e questo ci evita problemi. Non posso fare altro che raccomandare questa agenzia familiare e di eccellente qualità. Un grande grazie !
Siamo estremamente soddisfatti del lavoro, del supporto, dell'ascolto e del professionalità del Signor Yves Parvex che ci ha accompagnato con successo durante tutto il processo di vendita. Lo ringraziamo molto cordialmente.
La nostra esperienza con Fabienne è stata molto fluida. Attenta, senza giudizio, neutra, molto disponibile, seguendo la questione con professionalità, paziente, che ci ha sollecitato in caso di mancata risposta; i nostri scambi sono stati naturali e autentici. La vendita è andata molto bene. I posti auto fanno spesso parte di una proprietà condivisa e non appartengono necessariamente al proprietario che li mette in evidenza nella negoziazione. Da verificare con l'agenzia le affermazioni del venditore?