



































Un grande grazie alla signora Bovat per la sua disponibilità e professionalità, ha risposto a tutte le nostre aspettative. Siamo stati rassicurati e molto ben consigliati. La raccomandiamo calorosamente.
ci sono di tutto negli agenti immobiliari... Rebecca fa parte delle troppe rare persone che prendono il loro lavoro a cuore, conosce il suo dossier, è puntuale, molto reattiva anche la sera, precisa e sorridente. Grazie per il seguito di questo dossier. La raccomando senza riserve.
Raccomandiamo vivamente l'ufficio Beau-Soleil Conseils SARL del Sig. Boris Mateev per l'eccellenza dei suoi servizi, il professionalismo, la grande competenza, la gentilezza e l'onestà di cui ha dato prova per la vendita della nostra casa. Marianne e Denis Clerc
Dal punto di vista dell'acquirente, ci siamo sentiti ben guidati durante tutto il processo. Il signor Morel ha comunicato in modo chiaro, è stato professionale in ogni fase e ha contribuito a rendere la transazione fluida e diretta. Abbiamo apprezzato il modo equilibrato e di supporto con cui ha gestito il processo.
M. Deiana è, rapido, decisivo, facile e un buon comunicatore! Da raccomandare.
<p>Durante tutta la transazione, la signora Janick Steiner si è dimostrata una persona pienamente investita nel suo lavoro.<br>È un'agente immobiliare molto professionale, disponibile in ogni momento, che ci ha messo a nostro agio con la sua ascolto e i suoi consigli. Ricorderemo anche il suo approccio caloroso, il suo sorriso e il suo ottimismo.<br>Durante le ultime fasi con gli acquirenti, abbiamo particolarmente apprezzato la sua efficacia nel difendere i nostri interessi e nel portare rapidamente a termine quest'ultima fase.<br>La ringraziamo sinceramente per il suo accompagnamento di qualità e le auguriamo tanto successo per il proseguimento della sua attività. 5/5<br>T&M Karlen</p>
**Agente top**, super competente e con una grande rete. **Niente da dire!**