





































Scusate se scrivevo in inglese!\nDavid è stato il manager della nostra co-proprietà per molti anni e, con riluttanza, abbiamo dovuto vendere quest'anno. Il suo servizio come manager è stato eccellente, ma è andato oltre il livello di servizio atteso nell'aiutarci a vendere la nostra proprietà. Nulla è stato troppo difficile. Una recensione ben meritata da 5 stelle più!!!
Raccomandiamo questa eccellente agente, molto affidabile e molto informata sui prezzi e sul mercato. La sua selezione di visite è stata molto professionale, il che ha facilitato e accelerato notevolmente la transazione. Ci ha ascoltati e consigliati molto bene.
Abbiamo trovato il signor Zingg una persona molto competente, impegnata ed empatica. Ha dedicato molto tempo alle nostre esigenze. Ci siamo sentiti presi sul serio e ci siamo trovati bene con lui. Riguardo all'immobile, vogliamo sottolineare che è stato preso in considerazione esclusivamente il commercio locale, il che corrisponde alla nostra impostazione. Grazie mille.
Super servizi grazie mille!