





































Una vendita che si è svolta in condizioni ottimali. La signora VANHALST è una grande professionista che lavora con passione, molta serietà, impegno, efficienza. La raccomando vivamente. Quello che ho fatto non più tardi di ieri tra l'altro😉.
Ottima esperienza con il signor Sébastien Carron, il suo lavoro o lo scambio che ho avuto con lui sono stati molto soddisfacenti, Grazie ancora! Caroline R.