





































Agente molto reattivo e onesto. L'accompagnamento è stato professionale ed efficace durante tutta la transazione.
Desidero esprimere tutta la mia gratitudine a Daniela Ghiandai per il suo eccezionale professionismo e la qualità straordinaria. Sempre puntuale, disponibile e attenta, ha saputo rispondere a tutte le mie domande con pazienza e precisione. Oltre alle sue qualità professionali, siamo stati anche colpiti dalle sue magnifiche qualità umane. È una persona di fiducia che raccomando senza la minima esitazione a chiunque. Grazie infinitamente per il vostro eccellente lavoro e il vostro prezioso supporto, mia cara Daniela.
Ho apprezzato il suo lavoro e la facilità di discutere con lui in caso di domande, dubbi, necessità. Ha svolto il suo lavoro, con la sua giovane esperienza, in modo molto professionale. Abbiamo progredito insieme per questa vendita. Bella continuazione a lui.
Il signor Andenmatten è stato molto professionale. La comunicazione tra lui e noi è stata sempre presente e ci siamo potuti fidare completamente di lui. Anche per quanto riguarda il prezzo o la commissione, siamo stati molto soddisfatti. La vendita è avvenuta rapidamente. L'immobile è stato venduto in brevissimo tempo. Si è occupato di tutto, sia per la visita dell'immobile, il contatto con il notaio e anche per le ulteriori procedure con il notaio. Si è occupato di tutto. Possiamo solo raccomandare il signor Andenmatten e la sua azienda.
Ho avuto il piacere di incontrare la signora Bardy durante la messa in vendita del mio appartamento. Il feeling è scattato subito: è una persona molto piacevole, attenta, che è riuscita a mettermi a mio agio fin dai primi scambi. Conosceva il legame che avevo con questo immobile e mi ha accompagnato con molta benevolenza e professionalità per tutto il processo. Pensavo che la vendita avrebbe richiesto tempo, ma grazie alla sua efficienza e serietà, il mio appartamento è stato venduto in appena un mese. Raccomando vivamente la signora Bardy per il suo professionalismo, il suo impegno e il suo senso del servizio. La ringrazio ancora sinceramente per il suo supporto.