Un vero gioiello vi aspetta: questo affascinante e rustico ristorante del Vallese a Hohtenn combina tradizione, ospitalità e una posizione unica. Situato ai piedi del Lötschental - noto per i tradizionali 'Tschäggetta' - e direttamente al punto di partenza del popolare sentiero escursionistico Suonen Südrampe, offre le migliori condizioni per un'operazione di successo. I circa 230 residenti e cinque club attivi attendono con ansia la riapertura e promettono una clientela fedele.
Punti salienti della vita
Dintorni
Hohtenn è un soleggiato villaggio del Vallese all'ingresso del Lötschental. Oltre alla sua cultura tradizionale, offre un'ottima accessibilità con la fermata dell'autobus proprio di fronte al ristorante. Il villaggio è il punto di partenza del noto sentiero escursionistico Suonen Südrampe e beneficia della sua vicinanza a Visp e Brig con una varietà di opzioni di shopping. La regione ha anche molto da offrire in termini di sport e turismo: un campo da golf, la funivia per Jeizinen e la Lauchernalp si trovano nelle immediate vicinanze, così come le aree sciistiche di Bürchen e Unterbäch.
Posizione
Da Hohtenn, puoi raggiungere Leukerbad con le sue famose terme in soli 35 minuti, e l'Aletscharena in circa 50 minuti. La posizione soleggiata, i buoni collegamenti e la varietà di opzioni per il tempo libero rendono questo luogo un posto ideale per un ristorante vivace con un'atmosfera regionale.
Interessato?
Contattaci per ulteriori dettagli, foto esclusive o per fissare un appuntamento per una visita. Scopri anche altre proprietà sul nostro sito web: www.coming-home.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3949 Hohtenn (VS)