Ampio spazio industriale - Meyrin
- Vicino agli accessi autostradali
- Posizione strategica
- Al 1° piano
- Buone condizioni
- Contratto di locazione indicizzato
- Disponibilità immediata
Nel cuore di ZIMEYA, spazio industriale e artigianale di circa 1.200 m² divisibile al 1° piano di un piano che ne comprende 1.610 m².
I 1.200 m² sono divisibili in tre aree:
- Ala Salève a forma di L di circa 300 m²
È costituita da uno spazio aperto allungato che può ospitare banchi da lavoro e si estende in un ufficio tecnico. In connessione diretta, ci sono due piccoli uffici indipendenti che si affacciano su tre uffici comunicanti. Due servizi igienici e uno spazio che può essere trasformato in cucina completano il tutto.
- Spazio Salève di circa 300 m²
Questo spazio con pavimento in resina è composto da una grande cucina che si affaccia su un'area laboratorio con diversi punti d'acqua. Nel prolungamento si trovano due grandi spazi laboratorio di tipo open space con pavimento in resina e aria compressa.
- Spazio Jura di circa 600 m²
Questo spazio comprende due grandi uffici lato sud con pavimento sopraelevato e moquette. Nel prolungamento lato giura si trova un bel open space seguito da un grande ufficio, entrambi dotati di pavimento sopraelevato e moquette. Lo spazio termina a nord con un enorme open space con pavimento in resina.
Due blocchi di servizi igienici comuni sono disponibili per il piano.
maison.work
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue Du Pré-De-La-Fontaine
1217 Meyrin (GE)