

Sfoglia tutti gli annunci di case di 6 locali in affitto a Wiesendangen

Attualmente ci sono 4 case di 6 locali in affitto a Wiesendangen. Il 50% degli case di 6 locali (2) attualmente sul mercato sono online da più di 3 mesi. Se desiderate affittare una casa di 6 locali nel Canton Zurigo, potete consultare anche i comuni vicini a Wiesendangen, come Winterthur, Frauenfeld e Aadorf.
Il prezzo medio di una casa di 6 locali attualmente in affitto è di CHF 3’991. Il prezzo di affitto dell' 80% degli alloggi sul mercato è compreso tra CHF 2’245 e CHF 8’231. Il prezzo medio al mq a Wiesendangen è di CHF 260.
Il quartiere più costoso per affittare una casa di 6 locali a Wiesendangen è Attikon (8544) con un prezzo medio al mq di CHF 272. Puoi anche trovare case di 6 locali di lusso in affitto a 8542 Wiesendangen a CHF 271 al m² e Gundetswil (8543) a CHF 255 al m².