

Sfoglia tutti gli annunci di case di 6 locali in affitto a Twann-Tüscherz

Attualmente ci sono 1 case di 6 locali in affitto a Twann-Tüscherz. Il 0% degli case di 6 locali (0) attualmente sul mercato sono online da più di 3 mesi. Se desiderate affittare una casa di 6 locali nel Canton Berna, potete consultare anche i comuni vicini a Twann-Tüscherz, come Biel/Bienne, Nidau (2560) e Ipsach (2563).
Il prezzo medio di una casa di 6 locali attualmente in affitto è di CHF 3’474. Il prezzo di affitto dell' 80% degli alloggi sul mercato è compreso tra CHF 1’900 e CHF 7’056. Il prezzo medio al mq a Twann-Tüscherz è di CHF 228.
Il quartiere più costoso per affittare una casa di 6 locali a Twann-Tüscherz è Tüscherz-Alfermée (2512) con un prezzo medio al mq di CHF 242. Puoi anche trovare case di 6 locali di lusso in affitto a Twann (2513) a CHF 223 al m².