Sfoglia tutti gli annunci di case di 6 locali in affitto a Signau
Attualmente ci sono 1 case di 6 locali in affitto a Signau. Il 0% degli case di 6 locali (0) attualmente sul mercato sono online da più di 3 mesi. Se desiderate affittare una casa di 6 locali nel Canton Berna, potete consultare anche i comuni vicini a Signau, come Langnau im Emmental, Lauperswil e Eggiwil.
Il prezzo medio di una casa di 6 locali attualmente in affitto è di CHF 2’963. Il prezzo di affitto dell' 80% degli alloggi sul mercato è compreso tra CHF 1’638 e CHF 6’082. Il prezzo medio al mq a Signau è di CHF 295.Per conoscere il prezzo corretto di una casa di 6 locali, richiedi una valutazione immobiliare gratuita a Signau.
Il quartiere più costoso per affittare una casa di 6 locali a Signau è 3534 Signau con un prezzo medio al mq di CHF 296. Puoi anche trovare case di 6 locali di lusso in affitto a Schüpbach (3535) a CHF 290 al m².