

Sfoglia tutti gli annunci di case di 6 locali in affitto a Sainte-Croix

Attualmente ci sono 2 case di 6 locali in affitto a Sainte-Croix. Il 0% degli case di 6 locali (0) attualmente sul mercato sono online da più di 3 mesi. Se desiderate affittare una casa di 6 locali nel Canton Vaud, potete consultare anche i comuni vicini a Sainte-Croix, come Val-de-Travers, Baulmes (1446) e Champvent.
Il prezzo medio di una casa di 6 locali attualmente in affitto è di CHF 4'149. Il prezzo di affitto dell' 80% degli alloggi sul mercato è compreso tra CHF 2'072 e CHF 10'244. Il prezzo medio al mq a Sainte-Croix è di CHF 539.
Le quartier le plus cher pour louer una casa di 6 locali a Sainte-Croix est L'Auberson (1454) avec un prix médian au m² de CHF 871 / m². Vous pouvez également trouver des case di 6 locali haut de gamme à louer à La Vraconnaz (1454) à CHF 862 par m² e Ste-Croix (1450) à CHF 332 par m².