
Casa di 6 locali in affitto a Root
Affitta tu stesso il tuo immobile
Crea il tuo annuncio in pochi minuti e raggiungi migliaia di inquilini, gratuitamente.

Crea il tuo annuncio in pochi minuti e raggiungi migliaia di inquilini, gratuitamente.
Sfoglia tutti gli annunci di case di 6 locali in affitto a Root

Attualmente ci sono 1 case di 6 locali in affitto a Root. Il 0% degli case di 6 locali (0) attualmente sul mercato sono online da più di 3 mesi. Se desiderate affittare una casa di 6 locali nel Canton Lucerna, potete consultare anche i comuni vicini a Root, come Emmen, Ebikon (6030) e Küssnacht (SZ).
Il prezzo medio di una casa di 6 locali attualmente in affitto è di CHF 3'762. Il prezzo di affitto dell' 80% degli alloggi sul mercato è compreso tra CHF 1'999 e CHF 8'457. Il prezzo medio al mq a Root è di CHF 263.
Il quartiere più costoso per affittare una casa di 6 locali a Root è Root D4 (6039) con un prezzo medio al mq di CHF 280. Puoi anche trovare case di 6 locali di lusso in affitto a 6037 Root a CHF 256 al m².