Sfoglia tutti gli annunci di case di 6 locali in affitto a Prato (Leventina)
Attualmente ci sono 3 case di 6 locali in affitto a Prato (Leventina). Il 100% degli case di 6 locali (3) attualmente sul mercato sono online da più di 3 mesi. Se desiderate affittare una casa di 6 locali nel Canton Ticino, potete consultare anche i comuni vicini a Prato (Leventina), come Faido, Quinto e Lavizzara.
Il prezzo medio di una casa di 6 locali attualmente in affitto è di CHF 3’966. Il prezzo di affitto dell' 80% degli alloggi sul mercato è compreso tra CHF 1’194 e CHF 10’036. Il prezzo medio al mq a Prato (Leventina) è di CHF 155.Per conoscere il prezzo corretto di una casa di 6 locali, richiedi una valutazione immobiliare gratuita a Prato (Leventina).
Il quartiere più costoso per affittare una casa di 6 locali a Prato (Leventina) è 6773 Prato (Leventina) con un prezzo medio al mq di CHF 160. Puoi anche trovare case di 6 locali di lusso in affitto a Rodi-Fiesso (6772) a CHF 106 al m².