
Casa di 6 locali in affitto a Ormont-Dessus
Affitta tu stesso il tuo immobile
Crea il tuo annuncio in pochi minuti e raggiungi migliaia di inquilini, gratuitamente.

Crea il tuo annuncio in pochi minuti e raggiungi migliaia di inquilini, gratuitamente.
Sfoglia tutti gli annunci di case di 6 locali in affitto a Ormont-Dessus

Attualmente ci sono 11 case di 6 locali in affitto a Ormont-Dessus. Il 64% degli case di 6 locali (7) attualmente sul mercato sono online da più di 3 mesi. Se desiderate affittare una casa di 6 locali nel Canton Vaud, potete consultare anche i comuni vicini a Ormont-Dessus, come Conthey, Bex e Savièse (1965).
Il prezzo medio di una casa di 6 locali attualmente in affitto è di CHF 4'658. Il prezzo di affitto dell' 80% degli alloggi sul mercato è compreso tra CHF 2'315 e CHF 11'207. Il prezzo medio al mq a Ormont-Dessus è di CHF 252.
Il quartiere più costoso per affittare una casa di 6 locali a Ormont-Dessus è Les Diablerets (1865) con un prezzo medio al mq di CHF 257. Puoi anche trovare case di 6 locali di lusso in affitto a Vers-l'Eglise (1864) a CHF 246 al m².