Sfoglia tutti gli annunci di case di 6 locali in affitto a Münchwilen (TG)
Attualmente ci sono 1 case di 6 locali in affitto a Münchwilen (TG). Il 0% degli case di 6 locali (0) attualmente sul mercato sono online da più di 3 mesi. Se desiderate affittare una casa di 6 locali nel Canton Turgovia, potete consultare anche i comuni vicini a Münchwilen (TG), come Wil (SG), Aadorf e Sirnach.
Il prezzo medio di una casa di 6 locali attualmente in affitto è di CHF 2’766. Il prezzo di affitto dell' 80% degli alloggi sul mercato è compreso tra CHF 1’708 e CHF 5’292. Il prezzo medio al mq a Münchwilen (TG) è di CHF 223.Per conoscere il prezzo corretto di una casa di 6 locali, richiedi una valutazione immobiliare gratuita a Münchwilen (TG).
Il quartiere più costoso per affittare una casa di 6 locali a Münchwilen (TG) è Münchwilen TG (9542) con un prezzo medio al mq di CHF 225. Puoi anche trovare case di 6 locali di lusso in affitto a St. Margarethen TG (9543) a CHF 217 al m².