Sfoglia tutti gli annunci di case di 6 locali in affitto a Châtel-Saint-Denis
Attualmente ci sono 5 case di 6 locali in affitto a Châtel-Saint-Denis. Il 0% degli case di 6 locali (0) attualmente sul mercato sono online da più di 3 mesi. Se desiderate affittare una casa di 6 locali nel Canton Friburgo, potete consultare anche i comuni vicini a Châtel-Saint-Denis, come Montreux, Blonay (1807) e Oron.
Il prezzo medio di una casa di 6 locali attualmente in affitto è di CHF 3’208. Il prezzo di affitto dell' 80% degli alloggi sul mercato è compreso tra CHF 2’068 e CHF 5’246. Il prezzo medio al mq a Châtel-Saint-Denis è di CHF 263.Per conoscere il prezzo corretto di una casa di 6 locali, richiedi una valutazione immobiliare gratuita a Châtel-Saint-Denis.
Il quartiere più costoso per affittare una casa di 6 locali a Châtel-Saint-Denis è Les Paccots (1619) con un prezzo medio al mq di CHF 286. Puoi anche trovare case di 6 locali di lusso in affitto a Châtel-St-Denis (1618) a CHF 251 al m².