Sfoglia tutti gli annunci di case di 6 locali in affitto a Ayent
Attualmente ci sono 13 case di 6 locali in affitto a Ayent. Il 31% degli case di 6 locali (4) attualmente sul mercato sono online da più di 3 mesi. Se desiderate affittare una casa di 6 locali nel Canton Vallese, potete consultare anche i comuni vicini a Ayent, come Sion, Sierre e Crans-Montana.
Il prezzo medio di una casa di 6 locali attualmente in affitto è di CHF 3’927. Il prezzo di affitto dell' 80% degli alloggi sul mercato è compreso tra CHF 2’008 e CHF 8’881. Il prezzo medio al mq a Ayent è di CHF 262.Per conoscere il prezzo corretto di una casa di 6 locali, richiedi una valutazione immobiliare gratuita a Ayent.
Il quartiere più costoso per affittare una casa di 6 locali a Ayent è Anzère (1972) con un prezzo medio al mq di CHF 304. Puoi anche trovare case di 6 locali di lusso in affitto a Luc (Ayent) (1966) a CHF 298 al m² e Fortunau (Ayent) (1966) a CHF 283 al m².