In posizione strategica a Bioggio, proponiamo in locazione un ampio locale commerciale di 421 m², attualmente allo stato grezzo.
Limmobile si presenta come un open space modulabile, offrendo la massima flessibilità nella suddivisione degli spazi in base alle esigenze dellattività.
Grazie alla sua ampia metratura e alla possibilità di suddividere gli ambienti, il locale è adatto a diverse tipologie di attività, tra cui:
Il locale si trova in una posizione ben collegata, con ottima accessibilità sia per il traffico veicolare che per i trasporti pubblici. La zona è caratterizzata da un buon passaggio e dalla presenza di altre attività commerciali e servizi.
Il locale viene consegnato allo stato grezzo, offrendo al conduttore la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Trattativa riservata con possibilità di concordare condizioni e tempistiche per eventuali lavori di adeguamento.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci!
Per visite contattare la Signora Corinna Poretti. Tel.: 079 768 35 07 / corinna.poretti@edilia.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Della Posta
6934 Bioggio (TI)