Tutti i prezzi indicati sono tariffe "a partire da" e possono variare in base alle scelte e ai servizi inclusi.
Lavora dove vuoi quando ne hai bisogno grazie all'abbonamento al coworking Regus. Con i nostri prezzi a partire da CHF 201, benefici della flessibilità e della libertà che si adattano al tuo modo di lavorare. Recati semplicemente in una delle sedi del nostro ampio network globale e lavora ogni volta che ne hai bisogno.
Lavora nel cuore di un quartiere altamente internazionale vicino al Palazzo delle Nazioni storico: il posto perfetto per ampliare la tua rete. Frequenta la sede di importanti aziende internazionali al 3° piano dell'incredibile centro affari Nations, servito da diverse linee di trasporto pubblico a pochi passi.
Impressiona i tuoi ospiti con uffici moderni arredati con gusto e dotati di sale conferenze e un auditorium luminoso. Allontanati dalla tua postazione di lavoro e rilassati mentre ti immergi nella cultura e nell'ispirazione al Museo Ariana, a pochi minuti a piedi.
L'abbonamento Regus include i seguenti elementi:
• Una scrivania non riservata in uno spazio di coworking per te e un ospite
• Accesso alla nostra rete globale di migliaia di sedi in tutto il mondo
• Tecnologia e Wi-Fi di qualità e sicuri
• Stampanti e accesso a supporto amministrativo
• Team di supporto e reception altamente esperto
• Pulizia, servizi e sicurezza
• Eventi di networking regolari
• Gestione dell'account e prenotazioni semplificate tramite la nostra app
Tutte le immagini in questo annuncio rappresentano i nostri uffici ma potrebbero non corrispondere al centro in questione.
Scopri di più
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue Du Pré-De-La-Bichette
1202 Genève (GE)