Commercial building da affittare - 1212 Grand-Lancy, Route Du Grand-Lancy
CHF 10’875.- / mese
Commerciale
522 m²
Superficie abitabile
Descrizione
Tradotto dalla lingua Francese.
Bellissimo spazio industriale - Grand-Lancy
A 10 minuti dal centro città - Vicino ai mezzi pubblici - Posizione strategica - Posizione ideale - Vicino all'autostrada - Assolato - Proprietà su un livello - Al 2° piano - Buone condizioni - Contratto di locazione a tempo indeterminato - Disponibile da subito o da concordare
Situata nel cuore del PAV, di fronte al Centro Commerciale della Praille, vi proponiamo una superficie artigianale di 522 m², allo stesso tempo tranquilla e luminosa.
Questo immobile si trova al 2° piano di un edificio ad uso artigianale e industriale, ed è accessibile tramite due montacarichi e due ascensori.
Si compone di un ampio spazio di ricezione di 100 m², che si affaccia su una zona posteriore con 7 uffici privati. Due spazi aperti di 170 m² e 100 m² completano il tutto.
Il pavimento è rivestito di moquette o resina, a seconda delle zone. Un WC privato è incluso, così come due blocchi sanitari comuni al piano.