Scopri uno spazio di lavoro unico di 47 m2 che offre una splendida vista panoramica al 5° e ultimo piano di un edificio contemporaneo e dinamico situato nel cuore del Lignon.
Approfitta di questo spazio luminoso immediatamente operativo e dei servizi inclusi nell'affitto, tra cui l'arredamento plug & play, l'accesso alle sale riunioni e agli open space per 10 ore per una flessibilità ottimale, Internet ad alta velocità sicuro, la pulizia quotidiana degli spazi comuni e degli uffici, l'accesso alla caffetteria e ai servizi igienici per il tuo comfort e quello dei collaboratori.
Da notare anche la presenza e i servizi di una receptionist dalle 9:30 alle 18:30 dal lunedì al venerdì per accogliere i tuoi clienti, se necessario. L'accesso al tuo spazio di lavoro è aperto 24 ore su 24 tramite codice. L'edificio dispone anche di una reception comune.
Ideale per una start-up e liberi professionisti che cercano uno spazio immediatamente operativo.
Da visitare senza indugio, visita virtuale possibile su richiesta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataPasserelle Du Lignon
1219 Le Lignon (GE)