Nuovi locali commerciali Box di alta qualità standard
Posizione:
Situato a Mont-sur-Lausanne, questo complesso immobiliare nuovo beneficia di una posizione strategica, vicino agli accessi autostradali, l'accesso all'autostrada A9 (Ginevra - Aigle - Yverdon) si trova a pochi minuti, facilitando i collegamenti con il resto della Svizzera romanda, così come l'autostrada A1 che collega Berna e Zurigo.
Descrizione: Locali commerciali tipo streetbox.
Edificio nuovo da costruire. Questo edificio moderno offre spazi versatili adatti ad attività commerciali, uffici, showroom, magazzino e laboratori.
Progettato per soddisfare le esigenze di aziende di vari settori, questo edificio offre superfici flessibili e funzionali, moderne e adattabili.
Superfici per livelli: consegnate grezze o arredate.
Piano terra + 1° piano:
Vaudburo ti offre diversi locali commerciali su 2 livelli con una superficie media minima di circa 170 m² (85 m2 al piano terra e 85 m2 al primo piano) e un massimo di 1.000 m². Le divisioni possibili sono ad esempio 310, 482, 656, 1.025 m2.
2° piano:
Al piano, Vaudburo ti offre uffici con una superficie media minima di 80 m², per un totale di oltre 1.000 m². Le divisioni possibili sono 160, 240, 320, 400, 480, 560 m2, ecc.
Parcheggi: numerosi posti auto.
Attività:
Laboratori, produzione, showroom, uffici e depositi, ecc.
Condizioni finanziarie:
Affitto: CHF 170 o 205/m²/anno, a seconda delle superfici grezze.
Disponibilità:
Locali disponibili dal 2027.
Osservazioni:
Descrizioni dettagliate delle superfici e piani di costruzione disponibili su richiesta.
Per ulteriori informazioni, contattare VaudBuro.
Trova tutte le nostre offerte su www.vaudburo.ch.
maison.work
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataEn Budron
1052 Le Mont-sur-Lausanne (VD)