Stans è conosciuta per la sua diversità economica e presenta una macro-localizzazione interessante. Con l'autostrada A2, il comune principale del cantone di Nidvaldo è idealmente collegato all'asse nord-sud e garantisce un rapido accesso all'intera Svizzera e oltre. In 60 minuti è possibile raggiungere gli aeroporti internazionali di Zurigo e Basilea. Come caratteristica unica, il cantone di Nidvaldo dispone di un aeroporto regionale, rendendolo così collegato a livello internazionale. Con la Zentralbahn, c'è un buon accesso ai mezzi pubblici.
Con il progetto di nuova costruzione <<Eichli 2931>>, si sta creando un moderno complesso commerciale, che è anche adatto come sede aziendale rappresentativa. Il concetto energetico rende l'edificio ecologicamente sostenibile. Un'ampia gamma di spazi per diverse utilizzazioni, così come piani divisibili liberamente con design e utilizzo individuali completano l'offerta attraente.
L'edificio sarà costruito secondo lo standard Minergie, ma non è certificato. Lo standard Minergie comprende vari criteri e requisiti, tra cui un involucro edilizio efficiente, un sistema di riscaldamento e ventilazione ottimizzato, l'uso di energie rinnovabili e una buona qualità dell'aria interna. L'obiettivo dello standard Minergie è ridurre il consumo energetico degli edifici e migliorare il comfort per gli utenti.
Informazioni sull'edificio:
Ulteriori informazioni possono essere trovate qui.
Fai un'impressione completa - ora con il nostro tour a 360° dello spazio commerciale.
... da posti di lavoro moderni nel cantone di Nidvaldo.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataEichli
6370 Stans (NW)