Spazioso immobile commerciale in posizione centrale e comoda. Nell'ex filanda di Rothrist affittiamo a condizioni estremamente interessanti una superficie commerciale di 160 m².
Gli spazi possono essere suddivisi in modo flessibile e individuale in base alle vostre esigenze e sono adatti, ad esempio, per l'utilizzo come ufficio, commercio, magazzino, officina, showroom, autorimessa. Oltre a un pacchetto di affitto interessante, i futuri inquilini beneficeranno di diversi comfort:
• Suddivisione flessibile degli spazi in base alle vostre esigenze
• Ottimo collegamento ai trasporti pubblici vicino all'autostrada A1
• Posizione centrale (a soli 40 minuti da Berna/Basilea/Lucerna/Zurigo) Uscita autostrada A1 Rothrist direzione Langenthal, circa 4 km
• Trasporto pubblico: stazione ferroviaria di Rothrist con autobus fino alla fermata Hungerzelg (200 m a piedi)
• Quartiere attraente
• Illuminazione naturale
• Altezza dei soffitti tra 2,5 e 3,8 m
• Carico a terra 800 kg/m²
• Rampe di carico per camion disponibili
• Le superfici sono servite da due montacarichi (capacità di carico 750 kg e 5'000 kg), un ascensore per persone e una scala
Ulteriori documenti e informazioni sono disponibili sul sito web www.immo-hofer.ch.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora non esitate un secondo e contattateci al numero 062 791 18 90.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBernstrasse
4852 Rothrist (AG)