Diverse possibilità di utilizzo
Ambienti luminosi
Ampia area di ricevimento
5 uffici singoli
Servizi igienici disponibili
Piccola cucina disponibile
Ascensore disponibile
Di fronte alla stazione ferroviaria di Sevelen
Posti auto esterni a 50.--/mese
Disponibile dal 1° settembre 2025 o su accordo
Sevelen si trova nella valle del Reno, a ovest di Vaduz, al confine con il Principato del Liechtenstein. Il comune si trova sul versante orientale della catena montuosa Alvier. Nella valle, il territorio comunale si estende fino al Reno. A nord, Sevelen confina con la città di Buchs, un centro regionale di grandi centri commerciali, a sud confina con Wartau e a est confina con la capitale del Liechtenstein, Vaduz.
Il terreno attraente è incastonato in un quartiere adatto alle famiglie, caratterizzato da case unifamiliari, ideale per le famiglie. La scuola primaria con giardino d'infanzia, servizio mensa e doposcuola si trova proprio accanto al quartiere familiare. Le scuole per le classi inferiori e medie si trovano nel villaggio, per la scuola superiore ci vogliono 10 minuti a piedi.
L'autobus locale di Sevelen collega il villaggio con i mezzi pubblici. La stazione ferroviaria di Buchs è raggiungibile in soli 5 minuti in autobus, da dove partono regolarmente treni in direzione di Chur e San Gallo. La fermata dell'autobus è raggiungibile a piedi. Si può raggiungere l'ingresso dell'autostrada in 5 minuti di auto.
L'attrattiva del comune è accentuata da ampie e varie aree di svago locali che circondano il comune. Inoltre, Sevelen si distingue per una vita comunitaria aperta e socievole che unisce sempre le persone del villaggio. Vari club e gruppi offrono una vasta gamma di attività ricreative in ambito sportivo, culturale o sociale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data9475 Sevelen (SG)