Stai cercando una nuova sede per il tuo ufficio? Allora sei nel posto giusto!
Questo ufficio ampiamente ristrutturato è idealmente situato e si trova a pochi passi da Limmatplatz e dalla stazione centrale di Zurigo. La posizione commerciale centrale e rappresentativa offre molte opportunità ed è attraente per clienti e dipendenti.
Lo spazio per uffici pubblicizzato può essere affittato anche in aree parziali, se necessario. Che si tratti di un ufficio singolo o di un'unità più grande, troveremo la soluzione giusta per le tue esigenze!
Lo spazio in affitto si distingue per i seguenti attributi:
Le fermate di autobus e tram si trovano nelle immediate vicinanze. La stazione centrale di Zurigo è raggiungibile in soli 5 minuti a piedi e i parcheggi pubblici per visitatori, così come numerosi negozi, si trovano direttamente di fronte all'edificio.
Lo spazio è affittato temporaneamente fino al 31.05.2027.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Contattaci oggi stesso per un appuntamento di visita senza impegno!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataJosefstrasse 92
8005 Zürich (ZH)