Disponibile immediatamente o su appuntamento, affittiamo uno spazio ufficio attraente di 888 m² al 3° piano di Täfernstrasse 9 a Baden-Dättwil.
Questo ampio spazio offre molto spazio per le aziende in cerca di una posizione rappresentativa con molta flessibilità e spazio per l'espansione. Gli ambienti luminosi offrono condizioni di lavoro ideali e, grazie alla struttura aperta degli spazi, i requisiti individuali per l'ufficio possono essere facilmente implementati.
Täfernstrasse 9 si distingue per le sue eccellenti connessioni di trasporto: il collegamento autostradale di Baden West all'A1 si trova a solo 1 km di distanza e consente un rapido collegamento con Zurigo e Berna. L'aeroporto di Zurigo è raggiungibile in meno di 30 minuti in auto. Inoltre, diverse linee di autobus e collegamenti di corriere postale garantiscono una buona accessibilità con i mezzi pubblici.
Vantaggi
- 888 m² di spazio ufficio al 3° piano con opzioni di utilizzo flessibili
- Collegamento diretto all'autostrada A1 (solo 1 km di distanza)
- Accessibilità ottimale all'aeroporto di Zurigo e alle città circostanti
- Trasporto pubblico con diverse linee di autobus e collegamenti di corriere postale
Condizioni di affitto:
- CHF 165 per m²/anno (netto)
- CHF 40 per m²/anno di acconto per costi accessori
Approfittate di questa opportunità unica e assicuratevi la vostra nuova sede aziendale. Contattateci per una visita o visitate il nostro sito web per ulteriori dettagli: twentythree-office.ch.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataTäfernstrasse 9
5405 Dättwil AG (AG)