Questo attraente spazio commerciale e al dettaglio di 210 m² offre opzioni di utilizzo flessibili in un ambiente vivace. Che si tratti di gastronomia, ufficio o vendita al dettaglio, qui troverai la base perfetta per il tuo modello di business. La proprietà si trova in Landstrasse 83 a Wettingen, in una posizione molto frequentata con una visibilità ideale.
Attualmente, l'immobile in affitto è suddiviso in due unità: un caffè completamente arredato di 130 m² e uno spazio grezzo di 80 m² che può essere personalizzato secondo le tue esigenze. Entrambi gli spazi possono essere affittati singolarmente o combinati. Su richiesta, il caffè esistente può essere rilevato. Spazi di stoccaggio aggiuntivi e posti auto possono essere affittati.
L'infrastruttura versatile, combinata con un concetto di spazio flessibile, consente una varietà di utilizzi: dalle operazioni di ristorazione a studi creativi fino a spazi per studi o vendite. È possibile un allestimento secondo le tue idee individuali in entrambi gli spazi.
La tua nuova attività si trova in una posizione centrale a Wettingen, a pochi minuti a piedi da negozi, ristoranti e mezzi pubblici. L'eccellente accessibilità e l'alto traffico pedonale offrono un ambiente eccezionale per le aziende che puntano sulla visibilità e sui clienti di passaggio.
Vuoi beneficiare di una posizione ben collegata con potenziale di sviluppo e realizzare la tua idea imprenditoriale? Contattaci per una visita senza impegno per saperne di più sui vantaggi di questo immobile.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataLandstrasse 83
5430 Wettingen (AG)