PROGETTO
La Casa dei Mestieri è un nuovo progetto di grande portata situato nella zona industriale di Meyrin, in prossimità immediata della stazione ferroviaria e di tutti i servizi: ampia scelta di negozi, ristoranti, servizi medici, scuole, due centri commerciali e un ospedale raggiungibili in meno di 10 minuti in auto.
L'accesso è facilitato dalla vicinanza diretta alle principali arterie autostradali, alla stazione di Meyrin e all'aeroporto.
L'edificio offre ampi piani di uffici flessibili e divisibili di oltre 1500 m², rispondendo alle esigenze delle aziende in crescita. Posti auto in garage sotterraneo e depositi sono disponibili per l'affitto.
La Casa dei Mestieri è stata progettata per ospitare diverse aziende dei settori terziario, artigianale e industriale.
SPAZI COMMERCIALI DISPONIBILI
Uffici divisibili a partire da 400 m²
Affitto: CHF 300./m²/anno
Gli spazi vengono consegnati grezzi, offrendo grande libertà di disposizione. Può essere presa in considerazione una proposta di locali parzialmente o completamente arredati, a seconda delle esigenze dell'inquilino.
L'edificio è dotato di un sistema di raffreddamento ad alte prestazioni, che risponde alle nuove sfide energetiche e ambientali.
La Casa dei Mestieri è una nuova costruzione certificata "Alta Prestazione Energetica". La sua facciata, composta da ampie vetrate a tutta altezza, offre spazi di lavoro luminosi e moderni. Altezza netta sotto soffitto di 3,58 m e carico ammissibile di 500 kg/m².
Gli spazi saranno disponibili entro la fine di settembre 2027.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin Du Vieux-Bureau 81
1217 Meyrin (GE)