Spazio di stoccaggio nell'area Magnetica in espansione - utilizzo flessibile e versatile L'area Magnetica offre un enorme potenziale per aziende di vari settori.
È disponibile per l'affitto un'ampia area di stoccaggio nel 1° e 2° seminterrato (UG).
* 2° UG affittabile separatamente: (Non incluso in questa offerta) accessibile tramite scale o montacarichi (capacità di carico: 5.000 kg).
* Alta capacità di carico del pavimento: 5 t/m2 ideale per merci di stoccaggio pesanti.
* Accessibilità ottimale: Accesso tramite un cancello scorrevole elettrico (altezza: 2,95 m, larghezza: 3,90 m).
* Altezza della stanza: 3,45 m per opzioni di utilizzo flessibili.
* Infrastruttura sanitaria: Nel 1° UG sono disponibili tutte le connessioni per l'installazione di servizi igienici.
Che si tratti di stoccaggio o logistica - qui troverai lo spazio adatto per la tua azienda.
Approfitta della posizione ideale a Pratteln e dell'infrastruttura moderna dell'area Magnetica.
Fissa oggi stesso un appuntamento per una visita personalizzata.
Non vediamo l'ora di ricevere il tuo contatto!
storabble è una piattaforma di confronto per spazi di stoccaggio. Inoltriamo la tua richiesta di contatto direttamente ai proprietari affinché possano risponderti il prima possibile. storabble stessa non è proprietaria dello spazio di stoccaggio pubblicizzato. Questo immobile e circa 10.000 altri spazi di stoccaggio disponibili possono essere trovati anche direttamente su storabble.com
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGüterstrasse 74
4133 Pratteln (BL)