In contesto residenziale/commerciale tranquillo proponiamo magazzino di circa 160 mq, al piano seminterrato.
Lo spazio commerciale è ideale per chi cerca uno spazio versatile per la propria attività. Il locale è dotato di un angolo ufficio e servizi igienici.
Grazie alla sua configurazione, si presta perfettamente per attività che impiegano veicoli di piccole dimensioni, mezzi snelli e maneggevoli (scooter, biciclette, mezzi elettrici compatti).
Ideale per:
- Officina o esposizione per attrezzi da giardinaggio (tosaerba, robot tagliaerba, decespugliatori, motoseghe) – Con un ampio prato disponibile per esposizione e test dei veicoli! È inoltre presente un box dedicato per il rimessaggio degli attrezzi.
- Riparazione, noleggio, esposizione o detailing di biciclette, scooter e monopattini elettrici – Spazio ideale per officina, assistenza e ricarica.
Posizione comoda e accessibile, in zona tranquilla e ben collegata con fermata dell'autopostale e accesso all'autostrada.
Disponibilità di parcheggi per facilitare carico e scarico merci.
Spazio versatile con possibilità di adattamento a diverse esigenze.
Area verde disponibile per dimostrazioni e prove attrezzatura.
Disponibile da subito.
Durata di contratto minimo 3 anni.
CHF 1'200.- + CHF 250.- spese mensili (senza ulteriore conguaglio) + CHF 150.- due posti auto esterni
N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6852 Genestrerio (TI)