Ufficio singolo elegante in una villa accanto ad Aeschenplatz
A pochi minuti a piedi da Aeschenplatz, affittiamo un luminoso ufficio singolo (21 m²) nella stilosa Villa St. Alban - ideale per liberi professionisti.
Lo spazio ufficio al 1° piano si trova in un ambiente tranquillo e colpisce per il suo carattere affascinante e la luce naturale. Una moderna cucina e una grande terrazza sul tetto (35 m²) sono disponibili per uso comune.
Nel seminterrato sono disponibili un WC con doccia e una sala fitness.
Se necessario, è possibile affittare spazi di archiviazione nel seminterrato per CHF 436. più IVA.
Inoltre, la proprietà dispone di un proprio garage sotterraneo con oltre 20 posti auto. Per posto auto CHF 230.- più IVA
Punti salienti:
* Posizione centrale
* Locali in affitto estremamente rappresentativi e luminosi
* Infrastruttura moderna
* Indirizzo rinomato
* Ufficio singolo (21 m2)
* Terrazza sul tetto (35 m2)
* Garage sotterraneo privato
* Ascensore
Per domande, non esitate a contattare il SIGNOR YANIK LÜCHINGER:
La posizione perfetta
La villa signorile si trova a Grossbasel, alla periferia sud-est. L'area è considerata privilegiata per indirizzi residenziali e commerciali. Nelle vicinanze della proprietà si trovano aziende rinomate nei settori finanziario e dei servizi.
Nonostante la posizione tranquilla e conveniente vicino al Reno e ad Aeschenplatz, il collegamento autostradale è a pochi minuti di distanza. L'ottimo collegamento ai mezzi pubblici e la vicinanza alla stazione SBB di Basilea parlano da sole.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSt. Alban-Anlage 58
4052 Basel (BS)