Spazio ufficio luminoso in un'area verde in una posizione tranquilla in città
L'edificio per uffici si trova nel tranquillo quartiere di Würzenbach nella città di Lucerna. In pochi minuti a piedi, ti trovi nel mezzo della natura. Ad esempio, il Meggerwald o la riva del lago con la spiaggia di Lido sono rapidamente raggiungibili e possono essere utilizzati per pause o momenti creativi.
Le connessioni di trasporto sono buone sia con mezzi privati che pubblici. Con la linea di autobus VBL 8, puoi raggiungere la stazione ferroviaria di Lucerna in pochi minuti. Anche la fermata SBB Verkehrshaus-Lido è nelle vicinanze, da dove i treni partono ogni mezz'ora in direzione della stazione di Lucerna e di Meggen. Anche il collegamento autostradale Lucerna-Centro è raggiungibile in pochi minuti in auto.
Nel quartiere di Würzenbach ci sono varie opzioni di shopping e il centro sportivo di Würzenbach con varie offerte sportive.
In totale sono disponibili circa 645 m² di spazi per uffici e studi. Inoltre, nel seminterrato sono disponibili circa 59 m² di spazi accessori. Gli spazi sono suddivisi su quattro livelli. Possono essere affittati spazi parziali o singoli piani.
Le ampie facciate delle finestre portano molta luce nello spazio. I locali sono completamente sviluppati e l'ampliamento del locatario può essere ripreso. Oltre ai vari servizi igienici, ci sono una sala relax, una sala riunioni, una reception rappresentativa e molto altro. Anche l'area del prato può essere utilizzata.
Siamo felici di assisterti con una visita.
Per ulteriori informazioni, puoi trovarle qui.
. . . da un edificio per uffici indipendente nella città di Lucerna.
Il tuo partner fidato
per immobili e consulenze.
NUOVO dal 1968.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataWürzenbachstrasse 56
6006 Luzern (LU)